venerdì 28 dicembre 2012

Benvenuti!



About love nasce con l'obiettivo di poter rendere speciali ed indimenticabili i momenti più importanti della vostra vita.
Vi chiederete che cosa spinge una persona a volersi occupare dell'organizzazione di eventi altrui, ve lo spiego in due parole : la luce che splende negli occhi di una persona felice.
Se tu riesci a far in modo che una persona anche a te sconosciuta possa realizzare un suo sogno, per pur piccolo e "insignificante" che possa sembrare agli occhi degli altri, capirai come la sua gioia riesca a riempire anche il tuo cuore.
E' per questo motivo che ho deciso di mettere a disposizione il mio tempo, le mie competenze e la mia creatività per chiunque di voi abbia un sogno da realizzare.

Questo non è solo il mio blog....ma è il NOSTRO blog.....uno scrigno dove poter lasciare le vostre idee, i vostri consigli e le vostre emozioni...

Buona lettura!
Elena.

Nessun commento:

Posta un commento